La torinese "Isotetto" si candida a protagonista nel mercato delle coperture e dell'isolamento fonotermico e antisismico per tetti e pareti nell'utilizzo degli incentivi del Superbonus 110 per cento.
Da quasi trent’anni coperture e isolanti anche in situazioni estreme
Da 28 anni continua a essere il prodotto più innovativo ed efficace nell’isolamento di coperture e di pareti per l’edilizia civile, industriale, anche in situazioni limite - come nel caso di un immobile a picco sul mare, oggetto di un recente e prestigioso cantiere sulla laguna veneta, o come in aree sismiche, e ora si sta affermando pure nell’ambito dell’edilizia privata, grazie alla grande opportunità rappresentata dal Superbonus 110%.
Il Pannello Isotetto, la soluzione ideale per riqualificare le coperture sfruttando il Superbonus
Si tratta del Pannello Isotetto, che dà il nome anche all’omonima azienda di Torino ma con produzione a San Paolo Solbrito (Asti) che impiega, per realizzarlo, il poliuretano espanso. In quasi trent’anni di attività l’azienda ha lavorato un po’ in tutt’Italia anche in ambito storico-architettonico, come alla Reggia di Venaria o a Palazzo Chiablese a Torino o in altre strutture di prestigio, da Como all’Isola del Giglio a Piacenza.